“Ciò che è solo pieno, senza essere vitale, in movimento, diventa stantio. La pienezza esiste nel fluire. Ciò che scorre si rinnova. ”  – Bert Hellinger

Il lavoro delle Costellazioni Familiari aiuta nel trasformare e superare blocchi, difficoltà e impedimenti al successo e alla realizzazione e come al guadagno e al movimento del denaro.

Ciò che accade nella nostra vita professionale è sempre connesso alla nostra storia e quella del nostro sistema familiare. Ereditiamo memorie di fallimenti come sentimento dell’impotenza a realizzarsi, la rinuncia o una relazione problematica con il denaro che si ripercuote ancora oggi a distanza di generazioni. Ma c’è altro: il luogo che abitiamo, in cui lavoriamo e che ci connette all’energia della vita.

Ogni luogo è un sistema vivente. Ogni spazio in cui viviamo, per breve o lungo tempo, porta l’energia della sua storia, di chi lo abitato prima ma anche un timbro e una voce, un carattere, che riguarda proprio la sua struttura, il suo essere così come è.

Gli spazi hanno una vita, un fluire di energia, la stessa che influenza anche il nostro successo. L’energia necessaria per l’attività di un’azienda commerciale non è la stessa per un centro yoga. Il flusso del denaro in certi casi è un veloce alternarsi di entrate e uscite, in altri c’è bisogno che il denaro resti per dare i suoi frutti di investimento.

Insieme al Dr Avinash, di cui sono stata allieva (e ancora lo sono), esperto in Vastu – la Scienza dello Spazio – secondo la tradizione millenaria dell’India, vedremo insieme come la casa può avere un effetto  sulla realizzazione nella vita e nella professione, sulla prosperità e  come creare la necessaria armonia così che non ci siano energie in conflitto ad impedirla.

Webinar Gratuito su prenotazione – conferma la tua presenza per ottenere il LINK di ingresso (qui sotto tutti i contatti)

Vi attendo, con tutto e aperti a qualcosa di nuovo.

Per ISCRIVERSI invia un messaggio e ottieni il LINK

“Ascolta la musica di Emiliano Toso che insieme abbiamo pensato per te, per fluire nella lettura e con i tuoi conflitti”