“E’ sempre meglio vivere con la realtà, perché se non lo fai, puoi star sicuro che ad un certo punto, la realtà verrà a vivere con te”  – Vimalananda

Durante il lavoro delleCostellazioni Familiari emergono storie che non riguardano solo le persone e i loro vissuti ma anche i luoghi che abitano o hanno abitato.

Non è un caso che quando ci si trasferisce in una nuova casa si possa percepire qualcosa di nuovo. A volte è una nuova armonia ma a volte può essere un disagio un blocco o la “casualità” che da quel momento in poi qualcosa accade di nuovo nella vita. Ci troviamo più spesso in lite con i membri della famiglia che abitano la casa o notiamo che si ripetono certe dinamiche sul lavoro o nella vita di tutti giorni.

Ogni luogo è un sistema vivente. Ogni spazio in cui viviamo, per breve o lungo tempo, porta l’energia della sua storia, di chi lo abitato prima ma anche un timbro e una voce, un carattere, che riguarda proprio la sua struttura, il suo essere così come è.

Gli spazi che lo compongono parlano un linguaggio che spesso riflette proprio quello degli irretimenti del nostro sistema familiare. Scegliamo la casa, spesso senza averne coscienza, proprio con gli occhi di ciò a cui siamo ancora legati.

Insieme al Dr Avinash, di cui sono stata allieva (e ancora lo sono), esperto in Vastu – la Scienza dello Spazio – secondo tradizioni millenaria dell’India, vedremo insieme come la casa può avere un effetto  sulle relazioni dei suoi abitanti, come creare armonia e sciogliere i conflitti.

Webinar Gratuito su prenotazione – conferma la tua presenza per ottenere il LINK di ingresso (qui sotto tutti i contatti)

Vi attendo, con tutto e aperti a qualcosa di nuovo.

Per ISCRIVERSI invia un messaggio e ottieni il LINK

“Ascolta la musica di Emiliano Toso che insieme abbiamo pensato per te, per fluire nella lettura e con i tuoi conflitti”